Sampdoria, incerto il futuro di Caprari: Niane e La Gumina le alternative
di Alessandro Bacci
L'attaccante blucerchiato ha molte richieste e deve decidere in fretta
Qualcosa nelle ultime ore di calciomercato potrebbe cambiare in casa Sampdoria. Tutto ruota attorno a Gianluca Caprari: Sassuolo e Parma sono sulle tracce del giocatore che sta valutando il proprio futuro. La società blucerchiata, intanto, si è tutelata in caso di addio dell'attaccante. Antonino La Gumina dell'Empoli e Ibrahima Niane del Metz sono due piste concrete per la Samp, due obiettivi che potrebbero sostituire Gianluca Caprari. La sensazione è che tutto si deciderà nella giornata di venerdì, prima del gong delle 20 che sancirà la fine della sessione di calciomercato.
Antonino La Gumina è già stato un vecchio obiettivo dei blucerchiati. Quando tutto sembrava fatto, il giocatore preferì il trasferimento dal Palermo all'Empoli per avere maggiori garanzie di titolarità. Ibrahime Niane è una punta con caratteristiche differenti: classe ’99, molto fisico ma con discreta qualità tecnica. La palla, adesso, è nelle mani di Caprari: restare alla Samp o provare una nuova avventura. La società attende ma intanto ha pronte le alternative.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
