Condividi:


Sampdoria, Candreva torna a lavorare in campo. L'arbitro Rocchi a Bogliasco

di Redazione

I blucerchiati proseguono la preparazione in vista del derby, al Mugnaini anche Adrien Silva

Non c'è tempo per riposare per la Sampdoria, che dopo l'ottima vittoria ottenuta contro la Salernitana ha messo nel mirino il derby. Allenamento mattutino per i blucerchiati a Bogliasco: Claudio Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi. Per i blucerchiati maggiormente impegnati con i granata, compreso Adrien Silva, lavoro rigenerativo; per gli altri disponibili invece sviluppo della forza in palestra e sul campo esercitazioni tecnico-tattiche con partite a tema. L'infortunio del portoghese non dovrebbe essere nulla di grave, il giocatore era stato sostituito nella sfida con la Salernitana.

Buone notizie anche per Antonio Candreva. Il centrocampista ha svolto un allenamento individuale progressivo sul campo. Riflettori puntati sul giocatore, nei prossimi giorni Ranieri valuterà se il giocatore potrà scendere in campo nel derby. Manolo Gabbiadini ha svolto invece un allenamento specifico di recupero con lavoro aerobico in assenza di attrito.

La Sampdoria ha avuto modo di incontrare a Bogliaso il fischietto della CAN Gianluca Rocchi per una lezione sulle nuove regole introdotte per la stagione sportiva 2020/21.