Sampdoria, Bergonzi: "Salvo Pirlo e i tifosi, ma la realtà è pericolosa"
di Redazione
L'ex arbitro internazionale: "Si guarda troppo al passato e al futuro, quando il presente è molto negativo"
"Pirlo e i tifosi stanno facendo il massimo, per il resto l'ambiente della Sampdoria è troppo orientato al passato o al futuro e poco attento al presente, che è molto negativo e rischia di diventare pericoloso. Mi aspetto di più dalla dirigenza".
Lo ha detto Mauro Bergonzi, ex arbitro internazionale e opinionista di Telenord, al Derby del Lunedì. Vi proponiamo un estratto del programma, interamente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Gravissimo che abbia parlato Spinoso e quel che ha detto"
18/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Semplici: "Chiederò di giocare sempre in dieci..."
16/03/2025
di m.m.

Sampdoria, a Reggio Emilia quarto pari di fila: da 0-2 a 2-2 in dieci (espulso Niang)
16/03/2025
di Simone Galdi

Reggiana-Sampdoria 2-2: tabellino e cronaca della partita
16/03/2025
di Sagal