Sampdoria, Augello: "Peccato, meritavamo il pareggio. Il gol subito su un episodio"
di Maria Grazia Barile
Il difensore guarda avanti: "Le sensazioni però sono positive, vogliamo fare 26 punti come all’andata, come dice sempre il mister"
La sconfitta con il Sassuolo lascia molto amaro in bocca ad Augello: "Siamo dispiaciuti perché avremmo meritato il pareggio. Questa gara l’abbiamo preparata bene, il Sassuolo ha avuto il pallino ma noi ci siamo difesi bene. Peccato, abbiamo preso gol su un episodio che ci non permette di continuare la striscia positiva".
Augello sottolinea ancora la buna prova della Sampdoria: "Se è vero che i padroni di casa hanno dei dati di possesso notevoli, è anche vero che noi le occasioni le abbiamo avute. Li abbiamo messi in difficoltà, ci è mancato forse l’ultimo passaggio. Però siamo andati vicini al gol col palo di Jankto. Quello che dobbiamo fare comunque è lottare in tutte le partite. Giocare senza palla, come l’avevamo studiata, è un bel dispendio di energie e nel finale abbiamo forse un po’ pagato, anche mentalmente. Le sensazioni però sono positive, vogliamo fare 26 punti come all’andata, come dice sempre il mister".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
