Samp, i complimenti allo Spezia: "Avete scritto la storia, ci vediamo presto"
di Redazione
16 sec
Tweet ironico della società blucerchiata: "L'ultima volta con 3 squadre in serie A, due eravamo noi"
La Sampdoria ha voluto fare i complimenti allo Spezia per la storica promozione in Serie A e l'ha fatto affidandosi ad un tweet: "L’ultima volta con tre squadre liguri in Serie A due eravamo noi. Complimenti Spezia: avete scritto la storia, ora godetevi la festa. Ci vediamo presto!" ha scritto la società blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

