Salone Nautico, Cecchi: "Evento simbolo di Genova, della Liguria e d'Italia"

di Edoardo Cozza

Il presidente di Confindustria Nautica: "Nel 2023, con il Waterfront di Levante pensato da Renzo Piano, saremo al top nel mondo"

00:00
00:00

Si avvicina l'edizione numero 61 del Salone Nautico di Genova, presentata lunedì mattina. Dal 16 al 21 settembre torna dunque l'attesissimo appuntamento e Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica, ne sottolinea l'imporantanza: "Il Nautico è l'evento simbolo di Genova, della Liguria, d'Italia e del Made in Italy, del bello che c'è nel nostro Paese" ha affermato nella conferenza di presentazione. 

E nel futuro il prestigio dell'appuntamento potrebbe aumentare. Ancora Cecchi a spiegare: "Quando nel 2023 avremo a disposizione il Waterfront di Levante realizzato da Renzo Piano saremo al top nel mondo, ma già nel 2020 abbiamo avuto un risultato eccellente: siamo stati l'unico evento in presenza nel settore e abbiamo vinto il campionato europeo dei saloni nautici"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.