Saldi a Genova, parcheggi gratuiti sabato 6 e 13 luglio: ecco dove
di Redazione
Si potrà sostare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre, nei posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi

Partono oggi, sabato 6 luglio, i saldi estivi del 2024. Svendite e sconti in tutti i negozi con l'opportunità di ottenere vari prodotti a buon prezzo: i saldi andranno avanti per i prossimi 45 giorni, fino a lunedì 19 luglio.
Come ogni anno il Comune di Genova ha deciso di rendere gratuiti i parcheggi per i prossimi due fine settimana, ossia il 6-7 luglio e il 13-14 luglio (la domenica sono gratis di default).
Si potrà sostare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre, nei posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi nelle vie commerciali della città. Sono escluse le Isole azzurre balneari, in corso Italia e vie limitrofe (via Piave, via Nazario Sauro, via Righetti, via Bovio, via Minzoni, via Galli, via Campanella, via Bruno, via del Tritone).
"Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio - dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana -. L’invito è quello di comprare nei negozi sotto casa per sostenere quei piccoli esercenti che portano illuminazione e sicurezza nelle nostre città".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, dal 24 al 27 aprile la prima edizione della Municips League di calciobalilla
06/04/2025
di Redazione

Regione Liguria prima per 'Exit strategy', progetto di uscita dalle dipendenze
06/04/2025
di Redazione

Meteo, domenica soleggiata con peggioramento in serata
06/04/2025
di red. tel

A Genova arriva la "Carovana del sì" ai 5 referendum dell'8 e 9 giugno su cittadinanza e lavoro
05/04/2025
di Riccardo Olivieri

Meteo, weekend dai due volti: oggi sole ma domani arrivano nuvole e deboli piogge
05/04/2025
di red. tel