Saldi a Genova, parcheggi gratuiti sabato 6 e 13 luglio: ecco dove
di Redazione
Si potrà sostare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre, nei posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi
Partono oggi, sabato 6 luglio, i saldi estivi del 2024. Svendite e sconti in tutti i negozi con l'opportunità di ottenere vari prodotti a buon prezzo: i saldi andranno avanti per i prossimi 45 giorni, fino a lunedì 19 luglio.
Come ogni anno il Comune di Genova ha deciso di rendere gratuiti i parcheggi per i prossimi due fine settimana, ossia il 6-7 luglio e il 13-14 luglio (la domenica sono gratis di default).
Si potrà sostare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre, nei posti auto su strada gestiti da Genova Parcheggi nelle vie commerciali della città. Sono escluse le Isole azzurre balneari, in corso Italia e vie limitrofe (via Piave, via Nazario Sauro, via Righetti, via Bovio, via Minzoni, via Galli, via Campanella, via Bruno, via del Tritone).
"Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio - dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana -. L’invito è quello di comprare nei negozi sotto casa per sostenere quei piccoli esercenti che portano illuminazione e sicurezza nelle nostre città".
Condividi:
Altre notizie
Consiglio comunale, Francesca Ghio: "Violentata a 12 anni da un 'bravo ragazzo', non l'ho mai denunciato"
26/11/2024
di Simone Galdi
Progetto Socrate: a Savona nuove body cam per i controllori del trasporto pubblico
26/11/2024
di Gilberto Volpara
Asili nidi a Genova, la protesta di genitori e insegnanti arriva in consiglio comunale: "Servizi in crisi"
26/11/2024
di Simone Galdi
“Genova After Dark”, movida attraente e sicura per vivere la città di notte
26/11/2024
di Anna Li Vigni
Natale a Genova, arrivano le prime luci a De Ferrari
25/11/2024
di Anna Li Vigni
Violenza sulle donne, a Genova un ammonimento al giorno: il doppio rispetto al 2023
25/11/2024
di Filippo Serio