Rixi dopo nomina viceministro alle Infrastrutture: "Ci aspettano tante sfide"
di Redazione
"Ringrazio il ministro Matteo Salvini per la fiducia dimostrata nei miei confronti"
"Ringrazio la Lega, i militanti, il premier Giorgia Meloni e - in particolare - il ministro Matteo Salvini per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Ci aspettano tante sfide su portualità, burocrazia, sblocco di cantieri e infrastrutture ferme e attese da anni".
Ha dichiarato il deputato della Lega Edoardo Rixi, a seguito della sua nomina a viceministro alle Infrastrutture
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Piano Casa, tensione tra Regioni e Governo. Scajola: "Molti punti non vanno bene"
19/06/2026
di Gilberto Volpara
Fondazione Democratici e Cristiani, Luca Parodi a Telenord: "Ripartiamo dalla memoria per costruire una nuova classe dirigente"
18/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

