Ripara la caldaia a gas, poi l'esplosione: ferito un uomo nell'entroterra
di Fabio Canessa
33 sec
Incidente a Cravaria, il proprietario stava intervenendo senza alcuna qualifica
Un uomo di 60 anni è rimasto ustionato al volto dalla fiammata che ha provocato lo scoppio di una caldaia alimentata a gas gpl. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in località Cravaria, entroterra del Tigullio, alta Fontanabuona nel comune di Neirone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale medico del 118. Il ferito è il proprietario dell'immobile che stava compiendo in autonomia, senza avere le qualifiche richieste, un intervento di manutenzione a ne alla caldaia. L'uomo è stato trasportato con l'eliambulanza Drago dei Vigili del fuoco al centro ustionati di Villa Scassi di Sampierdare nlla caldaia. L'uomo è stato trasportato con l'eliambulanza Drago dei Vigili del fuoco al centro ustionati di Villa Scassi di Sampierdarena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
gasCondividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
