Rigassificatore, terminato l’incontro in Provincia. Russo: “Riunione inutile, siamo tornati indietro”
di Gaia Cifone
Il sindaco di Savona si è detto insoddisfatto di questo incontro: “Non c’è nemmeno la disponibilità all’ascolto”
"È stato un incontro deludente, per certi versi inutile. Non c'è stato nessun passo avanti e non c'è nemmeno la disponibilità all'ascolto", le parole del sindaco di Savona Marco Russo al termine dell'incontro avvenuto in Provincia per il rigassificatore.
Prima volta che il presidente e commissario Giovanni Toti è venuto sul territorio ad ascoltare le amministrazioni locali.
L'intervista intera nel link all'articolo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Campomorone ricorda i Martiri di Passo Mezzano: memoria, Resistenza e impegno per le nuove generazioni
05/07/2026
di Gilberto Volpara

