Rifondazione comunista, due co-segretari regionali per la Liguria
di Stefano Rissetto
Claudia Rancati e Jacopo Ricciardi guideranno insieme il partito
Ieri sera durante il comitato politico regionale di Rifondazione sono stati eletti Claudia Rancati e Jacopo Ricciardi come nuovi co - segretari regionali di Rifondazione Comunista.
"Fra i primi impegni del Partito - recita una nota - la mobilitazione per la pace e contro la guerra in Ucraina e la scelta belligerante del nostro Paese, la campagna per un salario minimo di 10 euro l'ora, la difesa della sanità pubblica sempre più sotto attacco della Giunta Toti e la convergenza dei movimenti e delle lotte, per lo sviluppo del conflitto sul terreno sindacale e sociale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

