Regione Liguria: Garibaldi sostituisce Piana alla presidenza Commissione Attività produttive
di Redazione
Il predecessore è entrato in giunta al posto di Andrea Benveduti, passato ad Ansaldo Energia
Avvicendamento negli organi consiliari e politici della Regione Liguria, a seguito della chiamata in giunta di Alessio Piana, nominato assessore alle Attività Produttive al posto di Andrea Benveduti, che ha lasciato l'incarico istituzionale per accettare la chiamata di Ansaldo Energia.
Piana era presidente della III Commissione consiliare (Attività produttive, cultura, formazione e lavoro) e gli subentra Sandro Garibaldi, compagno di partito e vicecapogruppo uscente della delegazione leghista.
“Il gruppo Lega in Regione Liguria - recita una nota - augura buon lavoro al consigliere regionale Sandro Garibaldi, eletto oggi presidente della III Commissione regionale Attività produttive, cultura, formazione e lavoro. Siamo certi che svolgerà al meglio questo compito, in continuità con quanto fatto dal suo predecessore Alessio Piana, e sempre con uno sguardo rivolto in modo preciso e puntuale alle esigenze del territorio. A Sandro facciamo le nostre più sincere congratulazioni augurandogli un buon lavoro".
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto