Regione Liguria: Garibaldi sostituisce Piana alla presidenza Commissione Attività produttive

di Redazione

45 sec

Il predecessore è entrato in giunta al posto di Andrea Benveduti, passato ad Ansaldo Energia

Regione Liguria: Garibaldi sostituisce Piana alla presidenza Commissione Attività produttive

Avvicendamento negli organi consiliari e politici della Regione Liguria, a seguito della chiamata in giunta di Alessio Piana, nominato assessore alle Attività Produttive al posto di Andrea Benveduti, che ha lasciato l'incarico istituzionale per accettare la chiamata di Ansaldo Energia.

Piana era presidente della III Commissione consiliare (Attività produttive, cultura, formazione e lavoro) e gli subentra Sandro Garibaldi, compagno di partito e vicecapogruppo uscente della delegazione leghista.

“Il gruppo Lega in Regione Liguria - recita una nota - augura buon lavoro al consigliere regionale Sandro Garibaldi, eletto oggi presidente della III Commissione regionale Attività produttive, cultura, formazione e lavoro. Siamo certi che svolgerà al meglio questo compito, in continuità con quanto fatto dal suo predecessore Alessio Piana, e sempre con uno sguardo rivolto in modo preciso e puntuale alle esigenze del territorio. A Sandro facciamo le nostre più sincere congratulazioni augurandogli un buon lavoro".