Regione, Lega: Mabel Riolfo nuovo vicecapogruppo, sostituisce Sandro Garibaldi passato a presiedere la III Commissione
di Stefano Rissetto
Il riassetto interno promuove l'avvocato di Ventimiglia, già assessore nella città di origine
Confermate le indiscrezioni sul riassetto interno al gruppo consiliare regionale della Lega. Mabel Riolfo è la nuova vicepresidente, al posto di Sandro Garibaldi passato a presiedere la III Commissione Attività produttive, Cultura, Formazione, Lavoro, al posto di Alessio Piana a sua volta "promosso" in giunta nel ruolo di assessore alle Attività Produttive lasciato da Andrea Benveduti, trasferitosi sul ponte di comando di Ansaldo Energia.
"Sono onorata di essere stata eletta vice presidente del gruppo Lega - dice la Riolfo, ventimigliese, avvocato, già assessore comunale nella città di origine - e metterò il mio massimo impegno per svolgere al meglio quest'incarico”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ferrovie, revocato lo sciopero dell’11 giugno dopo il confronto al Mit
09/06/2026
di R.P.
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Mauro Ferrando
09/06/2026
di Roberto Rasia
Giuseppe Conte a Genova: "È tempo di programma, non di primarie”. Incontro con Salis
08/06/2026
di Redazione
Leyla Ziliotto a Telenord: "Essere ambasciatrice di pace è una responsabilità verso le nuove generazioni"
08/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

