Regione, il governatore Toti incontra Matteo Rosso, coordinatore ligure di FdI
di Redazione
L'incontro periodico serve a condividere strategie e obiettivi
Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha incontrato oggi nel suo ufficio di piazza De Ferrari Matteo Rosso, deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore ligure del partito.
Al centro del confronto, che periodicamente avviene tra i due in uno spirito di condivisione e collaborazione, le politiche da attuare in Liguria per continuare la crescita che sta distinguendo la nostra regione e gli obiettivi da raggiungere nel 2023. Non è mancata l’occasione per discutere delle elezioni amministrative che interesseranno diversi comuni del territorio ligure e sulle quali ci sarà un confronto anche con il vice ministro e segretario regionale della Lega Edoardo Rixi, insieme a tutti gli alleati, già nei prossimi giorni. Durante la riunione è stata ribadita l'importanza del centro destra unito nell'azione di governo, coerente con quello nazionale, e che si debba continuare nel solco di quanto fatto fino a oggi con la consapevolezza che uniti si possa andare avanti per proseguire un’esperienza vincente che ha dato negli anni risultati importanti e tangibili per tutti i liguri.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto