Regionali, Rixi: "Bucci candidato del fare, Orlando del farei (senza mai fare)"
di Stefano Rissetto
"Votare per Bucci significa votare per la Gronda, per il Terzo Valico, la nuova Diga e le grandi opere che stiamo portando avanti"
“Orlando sembra avere una passione per gli elenchi... infiniti! Ci teniamo però a rassicurare il perenne candidato per la Liguria: qui non facciamo a gara a chi ce l’ha più lungo (l’elenco). Semplicemente, Marco Bucci racconta ai cittadini cosa ha fatto concretamente per loro in questi anni. Votare per Bucci significa votare per la Gronda, per il Terzo Valico, la nuova Diga e le grandi opere che stiamo portando avanti rispettando i tempi del Pnrr, rispondendo alle reali esigenze dei liguri. La scelta è chiara: da un lato il candidato del fare Marco Bucci, a sinistra il candidato del farei (senza mai fare) Andrea Orlando”. Lo dice in una nota il deputato e vice ministro al Mit Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
