Regionali, Rixi: "Mi candido per affiancare Bucci e perché la Liguria non torni indietro"
di Redazione
"Non ci possiamo permettere di fermare le piccole e grandi opere avviate in questi anni, fondamentali per il futuro dei nostri figli"

Edoardo Rixi, viceministro alle Infrastrutture e leader ligure della Lega, ufficializza la candidatura alle regionali. "Con questa firma, confermo il mio impegno: mi candido da capolista della Lega - Salvini Premier in provincia di Genova. A chi mi chiede ‘perché lo fai’ rispondo in modo chiaro. Per stare vicino a Marco Bucci, perché non intendo in alcun modo lasciarlo solo in questa battaglia. Per evitare che la mia regione possa tornare indietro di 10-15 anni, quando tutto era fermo e gli indicatori economici erano in rosso. Perché non ci possiamo permettere di fermare le piccole e grandi opere avviate in questi anni, fondamentali per il futuro dei nostri figli".
"È il momento di fare squadra - conclude - per una regione che sia all’altezza delle aspettative di tutti noi. Al netto delle scelte e degli impegni che ognuno ha, tutti devono fare la loro parte in una campagna elettorale che ha assunto un significato nazionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, Terrile: "Porto, più banchine e un nuovo bacino. Comune? Sto servendo città in altro modo"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Bucci: "Porto, servono spazi per la crescita. Elezioni? I veri progressisti siamo noi"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti