Regionali, Rixi: "Mi candido per affiancare Bucci e perché la Liguria non torni indietro"
di Redazione
"Non ci possiamo permettere di fermare le piccole e grandi opere avviate in questi anni, fondamentali per il futuro dei nostri figli"
Edoardo Rixi, viceministro alle Infrastrutture e leader ligure della Lega, ufficializza la candidatura alle regionali. "Con questa firma, confermo il mio impegno: mi candido da capolista della Lega - Salvini Premier in provincia di Genova. A chi mi chiede ‘perché lo fai’ rispondo in modo chiaro. Per stare vicino a Marco Bucci, perché non intendo in alcun modo lasciarlo solo in questa battaglia. Per evitare che la mia regione possa tornare indietro di 10-15 anni, quando tutto era fermo e gli indicatori economici erano in rosso. Perché non ci possiamo permettere di fermare le piccole e grandi opere avviate in questi anni, fondamentali per il futuro dei nostri figli".
"È il momento di fare squadra - conclude - per una regione che sia all’altezza delle aspettative di tutti noi. Al netto delle scelte e degli impegni che ognuno ha, tutti devono fare la loro parte in una campagna elettorale che ha assunto un significato nazionale".
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto