Recco. Va nel fiume per riprendere le chiavi, sfinito, soccorso dal pompieri
di Redazione
53 sec
Un ottantenne oggi pomeriggio: trasferito in codice verde all'ospedale di Lavagna
Gli sono cadute le chiavi dell'auto nel greto del torrente e lui, nonostante il suoi 80 anni, ha pensato bene di camminare quasi venti minuti sotto il sole per andare a riprenderle. Quando è stato il momento di risalire in strada però si è sentito male. Per questo per recuperarlo sono dovuti interventi i vigili del fuoco. Il fatto è accaduto oggi pomeriggio nel greto del torrente Recco che costeggia la strada principale dell'omonimo comune del Golfo Paradiso.
I vigili del fuoco per prestare soccorso all'anziano si sono calati nel torrente eppoi dopo averlo sistemato su una speciale barella toboga lo hanno affidato ai medici del 118 di Genova accorsi sul posto con i volontari della pubblica assistenza di zona. L'uomo sta bene ma vista l'età è stato trasferito in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna.
Intervenuti anche gli agenti di polizia locale e i carabinieri. Il ferito è un abitante della zona che era in compagnia della moglie: la donna ha raccontato che l'uomo si era allontanato da lei per alcuni minuti, eppoi ha appreso che era nel greto del torrente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
