Recco, Rudeejay porta la “bella musica da ballo”
di Redazione
Una serata speciale con il dj producer più affermato in Italia e in Europa: mercoledì 12 agosto ore 22, in Lungomare Bettolo insieme a Q10 e Vitera
Mercoledì 12 agosto approda a Recco l'atteso appuntamento con il puro divertimento: il Lungomare Bettolo si trasforma in una grande discoteca all'aperto per potersi scatenare con Rudeejay, dj tra i più richiesti ed impegnati d'Italia. Capace di anticipare i tempi e considerato un vero pioniere della musica elettronica, il dj bolognese saprà trascinare, emozionare e far ballare un vasto pubblico di giovani e giovanissimi appassionati.
Accanto a quello che viene considerato un maestro ed esperto della consolle si esibiranno Q10 e Vitera. La rassegna "E-20/20 - d'agosto a Recco", organizzata dal Comune di Recco, entra nel vivo con appuntamenti ricchi di musica, in attesa di ospitare il concerto di Ron il 13 agosto. "E' certo un'estate complicata - dice il sindaco Carlo Gandolfo - ma noi siamo pronti anche con questa impegnativa serata. Il Lungomare diventerà un vero locale all'aperto nel rispetto di quanto previsto dalle ordinanze, in termini di capienza, distanziamento sociale e mascherine".
In Lungomare Bettolo è infatti previsto un numero limitato di accessi, controllo della temperatura corporea, braccialetti colorati all'ingresso, personale impegnato a far rispettare le distanze e l'uso delle mascherine. Nell'area dance non sarà possibile accedere con borse di grandi dimensioni, che saranno depositate in uno spazio guardaroba, e non si potranno consumare bevande in vetro o in lattina
Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seragnoli, ha cominciato la carriera nel 2002. Nel 2015 ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze. Nel suo 'curriculum' anche remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack e collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars e Angemi. Nel 2020, in concomitanza dell'emergenza COVID-19, crea con DJ Matrix il progetto "LA MUSICA NON SI FERMA" a cui partecipano DJ Antoine, Tigerlily, Merk & Kremont, Marnik, Mariana BO ed ANGEMI tra i tanti. Il 29 maggio seguente, invece, rilascia il singolo The Drop, in collaborazione con Tiësto, DJs from Mars e Da Brozz, e pubblicato tramite Musical Freedom.
Gli spettacoli sono tutti a ingresso gratuito; per la serata con Rudeejay la prenotazione è consigliata. Ci si potrà prenotare fino a esaurimento dei posti disponibili, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno dell’evento con le seguenti modalità:
- messaggio WhatsApp al numero 3348754058
- e-mail a stampa@prolocorecco.it
Altre notizie
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Con Bucci e Sgarbi si chiudono lunedì i nostri "Incontri d'Autunno"
22/11/2024
di M.C.
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto