Rapina ai giardini di Quinto, due 15enni terrorizzano adolescenti
di Redazione
54 sec
Armati di bastone colpiscono con un pugno un ragazzino che osa reagire
Due quindicenni sono stati denunciati per rapina in concorso dai poliziotti delle volanti per avere aggredito e rapinato un gruppo di adolescenti sulla spiaggia di Quinto.
Il fatto è accaduto nei pressi dei giardini di via Gianelli: i due quindicenni, un italiano e uno straniero, non hanno esitato a colpire una delle vittime con un pugno e rapinare del telefonino perchè aveva osato reagire. In precedenza per minacciare gli adolescenti avevano impugnato un bastone e agitato una sedia presa da un dehor di un bar
L'allarme è stato lanciato dagli stessi ragazzini rapinati. Sul posto sono giunte le pattuglie delle volanti che dopo alcune ricerche in zona hanno rintracciato e denunciato per rapina i due quindicenni recuperando la refurtiva, lo zaino e il telefonino, di cui si erano impossessati.
Non è la prima volta che nell'area fra i giardini di Quinto e le spiagge della zona, nei pressi del Centro Anziani La Rotonda, avvengono rapine e furti ad opera di baby gang. Per questo gli abitanti e i frequentatori del centro anziani e dei giardini chiedono una maggiore presenza di forze di polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
