Rapina ai giardini di Quinto, due 15enni terrorizzano adolescenti
di Redazione
54 sec
Armati di bastone colpiscono con un pugno un ragazzino che osa reagire
Due quindicenni sono stati denunciati per rapina in concorso dai poliziotti delle volanti per avere aggredito e rapinato un gruppo di adolescenti sulla spiaggia di Quinto.
Il fatto è accaduto nei pressi dei giardini di via Gianelli: i due quindicenni, un italiano e uno straniero, non hanno esitato a colpire una delle vittime con un pugno e rapinare del telefonino perchè aveva osato reagire. In precedenza per minacciare gli adolescenti avevano impugnato un bastone e agitato una sedia presa da un dehor di un bar
L'allarme è stato lanciato dagli stessi ragazzini rapinati. Sul posto sono giunte le pattuglie delle volanti che dopo alcune ricerche in zona hanno rintracciato e denunciato per rapina i due quindicenni recuperando la refurtiva, lo zaino e il telefonino, di cui si erano impossessati.
Non è la prima volta che nell'area fra i giardini di Quinto e le spiagge della zona, nei pressi del Centro Anziani La Rotonda, avvengono rapine e furti ad opera di baby gang. Per questo gli abitanti e i frequentatori del centro anziani e dei giardini chiedono una maggiore presenza di forze di polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

