Rapallo, riaperta la strada colpita da una frana. Chiusa ancora la provinciale 4 a Ceranesi
di Redazione
Nel Comune di Genova i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere una frana a Sestri Ponente in Via Monte Timone
È stata riaperta al traffico la strada bloccata da una frana sulle alture di Rapallo in località San Quirico a seguito dell'ondata di maltempo che ha colpito il centro levante della Liguria.
Nella Città metropolitana di Genova resta chiusa al traffico la SP4 dei Piani di Praglia all'altezza del ponte della ferrovia nel comune di Ceranesi a causa della caduta di massi da un terreno adiacente. Nel Comune di Genova i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere una frana a Sestri Ponente in Via Monte Timone.
In provincia della Spezia i vigili del fuoco hanno rimosso una frana che bloccava il traffico nel Comune di Calice al Cornoviglio in località Martinello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

