Rapallo, la candidata sindaco Elisabetta Ricci si presenta: "Puntiamo sulla novità e su una squadra propositiva"

di Lorenzo Aluigi

Nella cornice del "Gran Caffè Rapallo", la candidata a guidare la città ha presentato la sua squadra davanti a una numerosa folla

L'8 e il 9 giugno Rapallo sarà chiamata a eleggere il nuovo sindaco, dopo il doppio mandato portato a termine dal primo cittadino uscente Carlo Bagnasco. 

Ad unire il centrodestra è stato il nome di Elisabetta Ricci, consigliera comunale uscente e in grado di riunire tutte le anime della coalizione.

Nella cornice del "Gran Caffè Rapallo", la candidata a guidare la città ha presentato la sua squadra davanti a una numerosa folla. 

"Vogliamo portare avanti un progetto già cominciato dalla precedente amministrazione - dice Elisabetta Ricci - oltre a mettere in campo nuove idee per una Rapallo sempre più vivibile, sicura, abitabile e decorosa. La nostra è una città che ha affrontato momenti difficili, come la mareggiata del 2018. Metto in campo una squadra composta da tre liste: la prima è la civica "Noi per Ricci sindaco", composta per metà da consiglieri uscenti e l'altra metà da persone nuove con grande voglia di lasciare il segno; poi ecco la lista di Fratelli d'Italia e quelli di Forza Italia. Un gruppo propositivo di liste davvero competitive".

Click al video per l'intervista integrale