Rapallo, città sotto choc per la morte di Riccardo Gaiaschi
di Redazione
44 sec
Candidato per la lista di Pier Giorgio Brigati, è stato trovato senza vita nel suo laboratorio

Un'intera comunità sotto choc dopo la morte di Riccardo Gaiaschi, l'artigiano restauratore di 56 anni, molto conosciuto in città sia per la propria attività nel sociale che per la recente candidatura nella lista di Pier Giorgio Brigati per le prossime elezioni comunali.
Il corpo senza vita di Gaiaschi è stato ritrovato ieri all'interno del proprio laboratorio in Vico dell’Oro in pieno centro storico, dopo che la moglie aveva più volte provato a mettersi in contatto con lui telefonicamente. Alla fine, dopo aver forzato la porta, la tragica scoperta e la chiamata alle forze dell'ordine che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
All'interno del laboratorio, gli agenti hanno ritrovato anche un libro, pare aperto su una pagina che parlava di morte, ma nessuna lettera che potesse aiutare a comprendere i contorni della vicenda. Probabile, quindi, che venga disposta l'autopsia per chiarire meglio le cause del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


L'appello delle famiglie con ragazzi autistici: "Dateci un appartamento per la loro indipendenza"
25/04/2025
di Gilberto Volpara

Tempo stabile in Liguria con cielo sereno e temperature in rialzo su tutta la regione
25/04/2025
di red. telenord


25 aprile, Mattarella Genova parte da Staglieno dove omaggia i caduti partigiani
25/04/2025
di Matteo Cantile

Funerali di Papa Francesco in diretta su Telenord domani mattina dalle 9.45
25/04/2025
di red. telenord


Genova riscopre la memoria nascosta: riaprono i sotterranei della Casa dello Studente il 25 aprile
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti