Rapallo, città sotto choc per la morte di Riccardo Gaiaschi
di Redazione
44 sec
Candidato per la lista di Pier Giorgio Brigati, è stato trovato senza vita nel suo laboratorio
Un'intera comunità sotto choc dopo la morte di Riccardo Gaiaschi, l'artigiano restauratore di 56 anni, molto conosciuto in città sia per la propria attività nel sociale che per la recente candidatura nella lista di Pier Giorgio Brigati per le prossime elezioni comunali.
Il corpo senza vita di Gaiaschi è stato ritrovato ieri all'interno del proprio laboratorio in Vico dell’Oro in pieno centro storico, dopo che la moglie aveva più volte provato a mettersi in contatto con lui telefonicamente. Alla fine, dopo aver forzato la porta, la tragica scoperta e la chiamata alle forze dell'ordine che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
All'interno del laboratorio, gli agenti hanno ritrovato anche un libro, pare aperto su una pagina che parlava di morte, ma nessuna lettera che potesse aiutare a comprendere i contorni della vicenda. Probabile, quindi, che venga disposta l'autopsia per chiarire meglio le cause del decesso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
