Ramirez rifiuta il Gremio: resterà alla Sampdoria
di Redazione
Il trequartista non si muoverà per il momento da Genova, decisiva la volontà del giocatore. L'uruguaiano si candida per il derby
Gaston Ramirez resterà alla Sampdoria. A poche ore dal derby della Lanterna un'ottima notizia arriva dal mercato. Sulle tracce del fantasista uruguaiano c'era il Gremio che ha spinto fortemente per arrivare al giocatore. Ramirez ha espresso più volte la propria volontà di restare a Genova e l'ipotesi di un trasferimento in Brasile non ha stuzzicato il giocatore. Gremio e Sampdoria non hanno trovato l'intesa economica, il giocatore ha preferito restare in blucerchiato e la trattativa non è andata a buon fine.
Il giocatore sarà pienamente arruolabile per la stracittadina e si candida per una maglia da titolare. Il contratto dell'uruguaiano è in scadenza al termine di questa stagione: giocatore e società dovranno decidere se rinnovare il contratto o se terminare il rapporto a giugno. Per questo ci sarà tempo. Ramirez non ha mai nascosto il suo ottimo rapporto con la società e soprattutto con Claudio Ranieri. Il tecnico sorride, Ramirez è pronto a riprendersi la Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi