Tags:

albaro ladri rolex gang

Quattro rapinatori in auto tentano di sfilare Rolex ad una donna, poi fuggono

di Redazione

Oggi pomeriggio a Valletta Cambiaso nella zona di Albaro

Quattro rapinatori in auto tentano di sfilare Rolex ad una donna, poi fuggono

Altro tentato colpo della gang del Rolex nel levante di Genova. Oggi pomeriggio una donna che camminava in via Pirandello, ad Albaro, è stata aggredita da alcuni uomini a bordo di un'auto di grossa cilindrata di colore chiaro che hanno tentato di strapparle l'orologio Rolex che sfoggiava al polso.

La donna è riuscita ad evitare il furto ed è scappata chiedendo aiuto ad altri passanti. L'allarme è scattato con una telefonata al 112: sul posto gli agenti delle volanti e gli investigatori della squadra mobile.

Le indagini puntano su una gang, probabilmente trasfertisti che partono da altre città, che da alcuni mesi sta rapinando o scippando Rolex e altri orologi di valore a passanti.

Di solito ad agire è una donna sola che fingendo di chiedere un'informazione o anche di fare un complimento alla vittima predestinata lo abbraccia e gli sfila il Rolex dal polso.

In un'occasione, nei giorni scorsi, una donna si è avvicinata ad un anziano proponendogli una prestazione sessuale, ma l'uomo ha intuito che si trattava di una malintenzionata, ha rifiutato ogni sua offerta e si è allontanato da lei.