Quattro rapinatori in auto tentano di sfilare Rolex ad una donna, poi fuggono
di Redazione
52 sec
Oggi pomeriggio a Valletta Cambiaso nella zona di Albaro

Altro tentato colpo della gang del Rolex nel levante di Genova. Oggi pomeriggio una donna che camminava in via Pirandello, ad Albaro, è stata aggredita da alcuni uomini a bordo di un'auto di grossa cilindrata di colore chiaro che hanno tentato di strapparle l'orologio Rolex che sfoggiava al polso.
La donna è riuscita ad evitare il furto ed è scappata chiedendo aiuto ad altri passanti. L'allarme è scattato con una telefonata al 112: sul posto gli agenti delle volanti e gli investigatori della squadra mobile.
Le indagini puntano su una gang, probabilmente trasfertisti che partono da altre città, che da alcuni mesi sta rapinando o scippando Rolex e altri orologi di valore a passanti.
Di solito ad agire è una donna sola che fingendo di chiedere un'informazione o anche di fare un complimento alla vittima predestinata lo abbraccia e gli sfila il Rolex dal polso.
In un'occasione, nei giorni scorsi, una donna si è avvicinata ad un anziano proponendogli una prestazione sessuale, ma l'uomo ha intuito che si trattava di una malintenzionata, ha rifiutato ogni sua offerta e si è allontanato da lei.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nubi e piogge in arrivo sulla Liguria, peggioramento diffuso entro domani sera
12/04/2025
di red. tel


Genova, a Pra’ nasce il Parco delle Dune: sport, natura e relax tra porto e città
11/04/2025
di Carlotta Nicoletti