Portofino: rinviata cerimonia intitolazione via a Berlusconi
di Redazione
Tutto era pronto per sabato 14, c'era anche il via libera della Prefettura ed era atteso il figlio Piersilvio che ha casa nel Borgo
L'intitolazione di una via a Silvio Berlusconi a Portofino è stata rinviata a data da destinarsi. La cerimonia, alla quale era atteso tra gli altri il figlio Piersilvio Berlusconi, che ha casa nel borgo, era in programma domani ma oggi l'ufficio stampa del Comune ha fatto sapere che è stata annullata. Non si conoscono al momento le motivazioni.
Dalla Prefettura era già arrivato l'ok all'intitolazione della via che da Castello Brown scende alla spiaggia dell'Olivetta, prima dimora portofinese del Cavaliere.
Nei giorni scorsi la celebre piazzetta era stata scossa dalla notizia di una inchiesta sulle false borse firmate vendute nel negozio di proprietà del sindaco Viacava. Lo stesso primo cittadino aveva detto che la vicenda si poteva configurare come un "attacco politico" per la sua decisione di volere intitolare una strada a Silvio Berlusconi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova si candida a Capitale Italiana del Mare 2026
15/01/2026
di R.C.
MSC Crociere espande la flotta, obiettivo 35 navi entro il 2035
15/01/2026
di R.C.
Genova: domani apre il nuovo ecosportello ambientale
15/01/2026
di Redazione
A Genova il coordinamento nazionale sull'intelligenza artificiale
15/01/2026
di Redazione
