Ponte Morandi sei anni dopo, Cgil Genova: "Verità e giustizia, tempi ancora lunghi"
di Redazione
Il comunicato: "Continueremo a fare la propria parte per impedire che tragedie del genere non succedano più"
"Come ogni anno la Cgil di Genova era presente alla commemorazione in ricordo delle vittime del crollo di ponte Morandi. Purtroppo dobbiamo ancora constatare che per conoscere la verità e avere giustizia i tempi saranno ancora lunghi e i parenti delle vittime e tutta la città vogliono vedere presto compiuto quanto aspettano da troppo tempo. La CGIL di Genova continuerà a fare la propria parte per arrivare alla verità e per impedire che tragedie del genere non succedano più, mai più". Lo scrive la Segreteria Cgil Genova in occasione della commemorazione delle vittime del crollo del Ponte Morandi, del 14 agosto 2018
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Diga Genova, via ai lavori Fase B: partono opere in mare con le prime colonne
30/05/2026
di Stefano Rissetto
Hormuz, economista Albisetti a Telenord: “Crisi peggiore di quella del 1973 se il blocco durerà altri tre mesi”
29/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Genova tra le città più convenienti d’Italia per bar e pizzerie, Cavo (Fipe) a Telenord: “Qualità alta e prezzi ancora accessibili”
28/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Vittimberga (dg Inps) a Telenord: “I lavoratori frontalieri sono una risorsa, servono regole chiare e strumenti più flessibili”
28/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

