Pietra Ligure, furgone si ribalta sull’A10: code in direzione Ventimiglia

di Redazione

Il mezzo ha urtato uno spartitraffico al fianco di un cantiere e si è ribaltato sulla carreggiata, conducente in ospedale in codice giallo

Attimi di paura questa mattina in A10 quando un furgone si è ribaltato sulla carreggiata poco prima del casello di Pietra Ligure in direzione Ventimiglia. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Il camion avrebbe scontrato uno spartitraffico posto al fianco di un cantiere, l'impatto ha ribaltato il mezzo. Per il conducente un grande spavento e qualche ferita: è stato trasportato all'Ospedale Santa Corona in codice giallo.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 e per alcuni minuti il traffico è rimasto completamente paralizzato. I soccorsi, però, sono riusciti a spostare il camion a lato della carreggiata per far defluire il traffico.

L'incidente ha creato pesanti ripercussioni al traffico anche per la viabilità ordinaria. Sulla Aurelia tra Finale Ligure e Pietra Ligure si segnalano pesanti code. Molti mezzi pesanti hanno deciso di non percorrere l'autostrada a causa dell'incidente, paralizzando di fatto l'Aurelia. Situazione in miglioramento nel corso della mattinata.