La Spezia, due incidenti in poche ore con due auto ribaltate

di Redazione

56 sec

In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco, alcune persone ferite trasportate al pronto soccorso ma fortunatamente non gravi

La Spezia, due incidenti in poche ore con due auto ribaltate
La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarzana è intervenuta ieri pomeriggio per un incidente stradale avvenuto sull'incrocio tra via Castellana e via Canaletto. Un'autovettura con alcuni ragazzi a bordo si è ribaltata, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Gli occupanti sono usciti autonomamente dall'auto ed alcuni di loro sono stati condotti al pronto soccorso per le cure del caso. La dinamica dell'incidente è oggetto di indagine da parte della Polizia di Stato presente sul posto.
 
Un secondo incidente stradale è avvenuto in tarda serata sull'autostrada A12, in corsia nord nel tratto tra Sarzana e Santo Stefano di Magra, ed ha visto nuovamente impegnata la squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Sarzana. In questo caso si è trattato di un violento urto tra due autovetture, una delle quali si è ribaltata sul tetto. All'arrivo sul posto tutti gli occupanti degli automezzi erano già usciti dagli abitacoli ma sono stati comunque trasportati al pronto soccorso per accertamenti sanitari. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza le auto per consentirne la rimozione. Sul posto anche la Polizia Stradale e personale Salt.