Genova, incidente in Corso Europa: furgone ribaltato all'altezza di via Majorana
di Redazione
33 sec
Strada riaperta alle 15.30, il conducente in codice rosso
Incidente in Corso Europa a Genova. Un furgone di un corriere intorno alle 12.45 si è ribaltato all'altezza di Via Majorana, a Quinto, provocando la chiusura al transito della strada. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia locale ma i disagi al traffico sono pesanti. Il guidatore è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.
Alle 15.30 la strada è stata riaperta al traffico a una sola corsia. Inevitabili i disagi in tutto il levante genovese. Corso Europa è rimasto chiuso per quasi tre ore.
Ancora da chiarire le cause dell'incidente. È il secondo episodio in pochi giorni: lunedì una donna alla guida della sua vettura si era ribaltata nel senso di marcia opposto quasi alla stessa altezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

