Picchia moglie e figlia, arrestato trentottenne
di Redazione
L'intervento della polizia nel centro storico di Genova su segnalazione dei vicini di casa
Un uomo di trentotto anni, che già da marzo era stato allontanato da casa e non poteva avvicinarsi alla moglie, è stato arrestato per aver colpito la donna e una delle sue due figlie.
Sabato pomeriggio il trentottenne ha bussato alla porta della sua abitazione nel centro storico e ha preteso di rientrare per dormire nell'appartamento. Al rifiuto della moglie, ha iniziato a picchiarla, colpendo anche la figlia maggiore che era intervenuta per difendere la madre, il tutto davanti alla figlia più piccola della coppia.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione dei vicini di casa, allarmati dalle urla delle due donne.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

