Piana Crixia (Savona), auto finisce fuori strada e si ribalta: morto il conducente
di Redazione
E' successo questa mattina in località Zerbi
Un uomo è stato trovato morto questa mattina poco dopo le 8.30 a Piana Crixia, in località Zerbi, all’interno di un’auto ribaltata.
A dare l’allarme un camionista che ha notato una Jeep Renegade bianca fuori strada. Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Bianca di Cairo, dell’automedica del 118 e dell’elicottero Grifo, ma al loro arrivo l’uomo era già deceduto.
La vittima sarebbe un uomo di 54 anni di Savona. L’incidente, secondo le prime risultanze, sarebbe avvenuto qualche ora prima del ritrovamento. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra essere quella di un malore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Difficoltà delle nuove procedure: calano le richieste di riconoscimento delle disabilità
13/04/2026
di Redazione
Regione protagonista a Vinitaly 2026, Piana e Lombardi: "Viticoltori liguri eroici"
12/04/2026
di Redazione
La rivelazione: "Spa e frantoi moderni hanno origine da Portovenere"
12/04/2026
di Gilberto Volpara

