Pian di Follo, inaugurata la nuova piazza centrale pedonalizzata
di Redazione
Il governatore Toti: "Uno spazio più vivibile e aperto al turismo"
FOLLO (LA SPEZIA) - Uno spazio rinnovato, aperto a eventi e manifestazioni, e reso pedonale per dare un nuovo volto alle vie centrali di Pian di Follo. Così piazza Matteotti, di fronte alla sede comunale, si è svelata oggi alla cittadinanza nel giorno della sua inaugurazione alla presenza del sindaco Rita Mazzi, del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dell'assessore regionale Giacomo Giampedrone e del presidente della Provincia della Spezia Pierluigi Peracchini.
"Uno spazio più vivibile, accessibile e aperto al turismo, che rispecchia la volontà dell'amministrazione comunale di creare opportunità in sinergia con la Provincia e la Regione. Inaugurare una nuova piazza rappresenta infatti un'opportunità per tutta la Liguria, oltre che per un territorio che sta puntando molto sul turismo". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel corso della cerimonia di inaugurazione di piazza Matteotti a Follo.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto