Piaggio Aerospace, Arboscello (Pd): "La giunta Toti si impegni a garantire un incontro tra ministero e sindacati"
di Redazione
Il consigliere regionale dem: "Servono velocemente garanzie sulla terza gara per vendere l'azienda e un piano di rilancio"
"Servono velocemente garanzie sulla terza gara per vendere Piaggio Aerospace e un piano di rilancio aziendale, l'impegno della Giunta Toti a garantire un incontro al Ministero delle Imprese e del Made in Italy deve trasformarsi presto in azione concreta". Lo chiede il consigliere regionale del Pd Roberto Arboscello al termine di un incontro con una delegazione di lavoratori. "Accogliamo positivamente l'impegno della Giunta a garantire un incontro dei sindacati di Piaggio Aerospace con il Ministro del Lavoro Urso, ora però serve una data certa, per non prolungare un'attesa che è già stata troppo lunga. - sollecita Arboscello - Piaggio Aerospace rappresenta un presidio occupazionale fondamentale per la Liguria e un asset industriale strategico per il Paese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
