Persiana in bilico su via San Lorenzo: l'intervento acrobatico dei Vigili del Fuoco
di Marco Innocenti
Strada interrotta per qualche minuto fra la curiosità dei passanti
Video momentaneamente non disponibile.
Occhi sgranati e naso all’insù per decine di genovesi, stamani in via San Lorenzo, proprio di fronte alla cattedrale, per l’intervento dei Vigili del Fuoco che, appesi con delle funi ad uno dei palazzi storici della via, hanno messo in sicurezza una persiana di legno che, a causa del forte vento, rischiava di cadere sulla strada sottostante.
La Polizia Locale ha transennato la via per diversi minuti mentre i pompieri procedevano a imbragare la pesante persiana in legno, per poi calarla a terra, poco dopo, fra gli applausi dei passanti e dei curiosi che intanto si erano fermati ad osservare l’intervento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

