Pegli, furto con spaccata in gioielleria: il titolare spara agli pneumatici
di Redazione
L'episodio avvenuto nella notte, i ladri sono riusciti a fuggire con il bottino. È il quarto episodio simile in pochi giorni a Genova
Ancora un furto con spaccata a Genova. Una goielleria di Pegli è stata rapinata nella notte dopo che un auto ha infranto la vetrina del negozio. Il rumore dello schianto e gli allarmi hanno svegliato l'intero quartiere. Sul posto è intervenuto anche il titolare del negozio e secondo una prima ricostruzione avrebbe sparato due colpi con un'arma da fuoco agli pneumatici della vettura usata come ariete. In quel momento non era presente nessuno nell'auto.
Ancora da quantificare il valore del bottino dei ladri, mentre le forze dell'ordine stanno visionando le immagini delle telecamere. Si tratta del quarto furto con spaccatain pochi giorni a Genova. La scorsa settimana era stato colpito un negozio di Louis Vuitton in via Roma, e l'ultimo in ordine temporale è avvenuto in un concessionario della Foce.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione