Condividi:


Parma-Genoa, l'amichevole in esclusiva tv domenica su Telenord

di Redazione

A partire dalle 22.30 il match sarà trasmesso in differita sul canale 13 in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it

Ultimo test pre campionato per il Genoa che domenica affronterà il Parma a Collecchio. Un'amichevole che si giocherà a porte chiuse presso il Centro Sportivo di Collecchio. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv su Telenord in differita alle 22.30 di domenica. La sfida sarà dunque visibile sul canale 13 del digitale terrestre in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it.

L'ingresso ai giornalisti è limitato a Collecchio e la telecronaca sarà affidata ai cronisti della società gialloblu. Nonostante questo aspetto, l'appuntamento è molto importante per i tifosi del Genoa. Quello con il Parma sarà il primo vero test di livello della nuova stagione. Un primo assaggio di Serie A, un esame per osservare i primi frutti del lavoro di Maran contro un avversario di pari categoria.

Appuntamento, dunque, domenica su Telenord. L'amichevole sarà preceduta dal consueto appuntamento con Tgn Calcio a partire dalle 21 con l'analisi del mercato e tutte le news su Genoa, Sampdoria e Spezia.