Parma-Genoa, l'amichevole in esclusiva tv domenica su Telenord
di Redazione
A partire dalle 22.30 il match sarà trasmesso in differita sul canale 13 in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it
Ultimo test pre campionato per il Genoa che domenica affronterà il Parma a Collecchio. Un'amichevole che si giocherà a porte chiuse presso il Centro Sportivo di Collecchio. La partita sarà trasmessa in esclusiva tv su Telenord in differita alle 22.30 di domenica. La sfida sarà dunque visibile sul canale 13 del digitale terrestre in Liguria, sul 615 in Piemonte e in streaming su www.telenord.it.
L'ingresso ai giornalisti è limitato a Collecchio e la telecronaca sarà affidata ai cronisti della società gialloblu. Nonostante questo aspetto, l'appuntamento è molto importante per i tifosi del Genoa. Quello con il Parma sarà il primo vero test di livello della nuova stagione. Un primo assaggio di Serie A, un esame per osservare i primi frutti del lavoro di Maran contro un avversario di pari categoria.
Appuntamento, dunque, domenica su Telenord. L'amichevole sarà preceduta dal consueto appuntamento con Tgn Calcio a partire dalle 21 con l'analisi del mercato e tutte le news su Genoa, Sampdoria e Spezia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
