Genoa, visite mediche per Miha Zajc: ecco il nuovo acquisto
di Redazione
Il trequartista è a Genova per i test al Baluardo, poi firmerà il contratto con il Grifone
Visite mediche per Miha Zajc all'Istituto Baluardo di Genova. Il trequartista ha svolto i test fisici e il tampone prima della firma del nuovo contratto con il Genoa. Il trequartista torna in Italia dopo l'esperienza in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Il trequartista ha lasciato un buon ricordo in Italia dopo due ottimi campionati con la maglia dell'Empoli. Zajc sarà il quarto rinforzo di questa sessione estiva di mercato dei rossoblù, dopo Perin, Czyborra e Destro. L'aavventura dello sloveno è pronta a incominciare.
Zajc è buona scommessa, un giocatore che aveva impressionato con la maglia dell'Empoli sia in Serie A che nel campionato cadetto prima di approdare in Turchia. Qui il giocatore ha totalizzato 16 presenze e 3 goal. Sloveno classe '94, Zajc è un trequartista che ama giocare tra tra le linee, dotato di un ottimo tiro e bravo nei calci piazzati. Il giocatore ha fatto le fortune di Aurelio Andreazzoli sulla panchina empolese, risultando decisivo nella promozione in Serie A. Insomma un innesto di qualità per il centrocampo rossoblu. Maran e il Genoa lo aspettano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
