Condividi:


Genoa, in arrivo Miha Zajc dal Fenerbahce

di Alessandro Bacci

Il centrocampista è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza in Turchia, atteso a Genova

Il Genoa regala a Rolando Maran un altro giocatore. Miha Zajc è pronto a tornare in Italia, dopo le ottime prestazioni di due anni fa con la maglia dell'Empoli. Il trequartista sloveno, ora al Fenerbahce, è vicinissimo al club rossoblu ed è atteso a Genova. L'accordo con i turchi dovrebbe essere sulla base di un prestito, con diritto di riscatto fissato intorno ai 3 milioni.

Dopo le prime amichevoli pre campionato il tecnico ha richiesto dei rinforzi per far sì che il Genoa non si ritrovi impreparato all'inizio della stagione. Zajc è buona scommessa, un giocatore che aveva impressionato con la maglia dell'Empoli sia in Serie A che nel campionato cadetto prima di approdare in Turchia. Qui il giocatore ha totalizzato 16 presenze e 3 goal.

Sloveno classe '94, Zajc è un trequartista che ama giocare tra tra le linee, dotato di un ottimo tiro e bravo nei calci piazzati. Il giocatore ha fatto le fortune di Aurelio Andreazzoli sulla panchina empolese, risultando decisivo nella promozione in Serie A. Insomma un innesto di qualità per il centrocampo rossoblu. Maran e il Genoa lo aspettano.