Genoa, in arrivo Miha Zajc dal Fenerbahce
di Alessandro Bacci
Il centrocampista è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza in Turchia, atteso a Genova
Il Genoa regala a Rolando Maran un altro giocatore. Miha Zajc è pronto a tornare in Italia, dopo le ottime prestazioni di due anni fa con la maglia dell'Empoli. Il trequartista sloveno, ora al Fenerbahce, è vicinissimo al club rossoblu ed è atteso a Genova. L'accordo con i turchi dovrebbe essere sulla base di un prestito, con diritto di riscatto fissato intorno ai 3 milioni.
Dopo le prime amichevoli pre campionato il tecnico ha richiesto dei rinforzi per far sì che il Genoa non si ritrovi impreparato all'inizio della stagione. Zajc è buona scommessa, un giocatore che aveva impressionato con la maglia dell'Empoli sia in Serie A che nel campionato cadetto prima di approdare in Turchia. Qui il giocatore ha totalizzato 16 presenze e 3 goal.
Sloveno classe '94, Zajc è un trequartista che ama giocare tra tra le linee, dotato di un ottimo tiro e bravo nei calci piazzati. Il giocatore ha fatto le fortune di Aurelio Andreazzoli sulla panchina empolese, risultando decisivo nella promozione in Serie A. Insomma un innesto di qualità per il centrocampo rossoblu. Maran e il Genoa lo aspettano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

