Palazzo Ducale, in consiglio regionale via libera al nuovo cda: Anzalone si astiene
di Edoardo Cozza
In commissione Affari generali, istituzionali e bilancio arriva l'ok del centrodestra (senza il consigliere ex Lista Toti), votano contro le opposizioni
Con il voto di astensione del consigliere regionale Stefano Anzalone (ex Lista Toti) la commissione Affari generali, istituzionali e bilancio del Consiglio regionale della Liguria ha approvato a maggioranza la nomina di Francesco Berti Riboli e Federica Messina quali nuovi consiglieri di amministrazione della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. Ha votato a favore l'intero centrodestra Anzalone escluso, contro Pd-Articolo Uno, Lista Sansa e M5S. Assente per motivi personali il capogruppo di Linea Condivisa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
