Votazioni online per il Premio Fotografico "Carlo Nicali" - Iren 2020
di Giulia Cassini
Le foto dei 20 finalisti saranno esposte per un anno nella Sala Nicali al Palazzo delle Federazioni
Sono centinaia le foto sulla pagina Facebook Stelle Nello Sport da votare e commmentare per l'ottava edizione del Premio Fotografico ideato da Stelle nello Sport, sotto egida Regione Liguria e Comune di Genova, con il supporto di Iren Luce Gas e Servizi e in collaborazione con Coni Liguria e Genova, Panathlon Genova 1952, Ansmes Liguria, Ussi Liguria e USR Liguria-Miur, in memoria dello storico Presidente del Coni Genova.
Si vota mettendo "Like" alle foto preferite. La chiusura delle votazioni è fissata per le ore 12 di lunedì 25 maggio. Saranno finalisti i 20 autori le cui foto hanno ottenuto il maggior numero di "Like" alla scadenza del contest (se un autore ha 2 foto tra le prime venti passa con quella che ha maggio numero di like). Le foto dei 20 finalisti saranno esposte per un anno nella Sala Nicali al Palazzo delle Federazioni e i finalisti saranno premiati con il "quadro" della propria foto e un cadeaux di Stelle nello Sport. Tra le 20 foto finaliste, infine, la Giuria del Premio Nicali selezionerà il "podio" e ai tre autori andranno i premi di questa 8° edizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
