Via libera del governo: la Bundesliga riparte a metà maggio
di Maria Grazia Barile
Autorizzati gli allenamenti di gruppo
Via libera del governo alla ripresa della Bundesliga nella seconda metà di maggio il 15 o il 22. A partire da oggi, i giocatori della massima divisione tedesca potranno riprendere gli allenamenti in gruppo, poi dovrebbero essere isolati in albergo dalla prossima settimana così da limitare il più possibile il rischio di nuovi contagi.
Il difensore del Werder Brema, Milos Veljkovic ex Tottenham e nazionale serbo, confessa a Tuttomercatoweb la sua soddisfazione: ""Siamo davvero contenti della ripresa del campionato, noi giocatori vogliamo tutti tornare in campo, ovviamente sempre nel rispetto delle condizioni di igiene e di sicurezza. Serviranno le giuste garanzie, ma noi ci siamo e lo abbiamo dimostrato fin da subito. Abbiamo già passato tutti il primo test e siamo pronti a giocare".".
In Germania gli allenamenti individuali erano ripresi già da qualche giorno ed erano stati effettuati tamponi a tappeto, Ora sono previsti test ogni tre giorni per rilevare l'eventuale presenza del Coronavirus, i giocatori dovranno usare sempre le mascherine e mantenere le distanze, fuorché in allenamento. Niente doccia al campo.
Tags:
la decisioneCondividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli