Ottantenne accoltella la moglie nel sonno, poi si costituisce ai vicini
di Michele Varì
La donna ha riportato solo ferite superficiali: l'uomo ricoverato in psichiatria
Ha accoltellato la moglie nel sonno per ucciderla, poi si è costituito dai vicini convinto di averla ammazzata.
In realtà non è così: la donna sta bene e ha solo una ferita superficiale, è stata medicata in ospedale con alcuni punti di sutura.
L'uomo invece è stato bloccato dai carabinieri ed è stato ricoverato con un Tso nel repato di psichiatria dell'ospedale San Martino e sarà denunciato per lesioni gravi.
La drammatica aggressione della follia, l'ennesima a Genova di un anziano nei confronti della moglie, è accaduta in via Casaregis, è avvenura nel quartiere della Foce.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
FolliaCondividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
