Open Night, ieri sera oltre 1.100 cittadini vaccinati
di Marco Garibaldi
Toti: "Le persone hanno ben compreso l'importanza della vaccinazione e continuano a rispondere alle nostre campagne vaccinali"
"Continuano senza sosta le vaccinazioni in Liguria. Anche ieri sera nell'Open Night sono stati 1.113 i cittadini che hanno ricevuto una dose di vaccino".
Lo scrive in una nota il governatore ligure e assessore regionale alla sanità Giovanni Toti commentando i dati dell'Open Night che si è svolta in tutte le Asl liguri.
"Fortunatamente - sottolinea Toti - le persone hanno ben compreso l'importanza della vaccinazione e continuano a rispondere alle nostre campagne vaccinali. E' questo infatti l'unico modo per tornare a vivere e alla normalità".
In particolare nella Asl 1 Imperiese l'Open Night si è svolta al Palafiori di Sanremo dove sono stati somministrati174 vaccini di cui 144 prime dosi, 30 seconde dosi e 22 nella fascia 12-17.
Nella Asl 2 Savonese l'Open Night si è svolta al Sunrise di Cairo Montenotte e ad Alassio dove sono state somministrati 106 vaccini di cui 105 prime dosi e 19 nella fascia 12-17.
Nella Asl 3 l'Open Night si è svolta alla Sala Chiamata del Porto e al Teatro della Gioventù dove sono state somministrati in totale 345 vaccini di cui 190 prime dosi e 155 seconde dosi e 22 nella fascia 12-17.
Nella Asl 4 all'hub San Francesco di Chiavari sono stati somministrati 366 vaccini di cui 119 prime dosi e 247 seconde dosi.
Nella Asl 5 a Lerici - San Terenzo sono stati somministrati 107 vaccini di cui 91 prime dosi, 16 seconde dosi e 25 nella fascia 12 - 17.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
