Omicidi Sarzana: Nevila fatta inginocchiare prima dell'esecuzione
di Redazione
Intanto i carabinieri del Ris di Parma hanno iniziato gli accertamenti sul pickup bianco in uso a Daniele Bedini,
Una sorta di esecuzione. Nevila Pjetri, la donna trovata morta domenica scorsa nel torrente Parmignola, era in ginocchio quando il suo assassino le ha sparato tre colpi in testa. Una modalità che ricorda quella del serial killer Donato Bilancia.
Intanto i carabinieri del Ris di Parma hanno iniziato gli accertamenti sul pickup bianco in uso a Daniele Bedini, il falegname di 32 anni arrestato per l'omicidio di Nevila Pjetri, la prostituta di 35 anni il cui corpo è stato trovato domenica sul greto del torrente Parmignola a Marinella di Sarzana e indagato anche per l'omicidio di Camilla, la trans uccisa il giorno dopo a 3 km di distanza dal luogo di ritrovamento del primo cadavere.
Accertamenti verranno eseguiti anche sulla Ford Fiesta di Camilla, trovata dalla polizia poco distante dal luogo del secondo delitto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
