Nuovo Ospedale Galliera di Genova, il C.d.A.: "Rifaremo la gara dopo l'esito del ricorso"
di Gaia Cifone
Il C.d.A., nell’attesa della definizione del ricorso promosso da Italia Nostra contro gli atti di approvazione del progetto, vuole la realizzazione dell' Ospedale
Il C.d.A. dell’E.O. Ospedali Galliera, riunitosi nel pomeriggio, ha preso atto del Provvedimento n. 284 del 08/05/2023 del Direttore generale, con il quale si è accertato che la gara per la realizzazione del Nuovo Ospedale debba ritenersi non utilmente esperita e il relativo procedimento concluso senza possibilità di assegnazione, per intervenuta scadenza della validità dell’offerta della ditta partecipante. Il C.d.A., pur nell’attesa della definizione del contenzioso promosso da Italia Nostra contro gli atti di approvazione del progetto, ribadisce comunque la volontà d’intraprendere tutte le azioni finalizzate a consentire la realizzazione del Nuovo Ospedale, ritenuto indispensabile per assicurare la qualità e la continuità dell’assistenza sul territorio, tenuto anche conto che il Galliera è un Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione, parte integrante del Piano socio sanitario regionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
