Nuova allerta meteo: arancione dal pomeriggio su Genova e Levante ligure
di Redazione
Tornerà gialla nella giornata di venerdì 8 novembre
Nuova ondata di maltempo sulla Liguria. A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre, arriveranno rovesci e temporali a partire da Ponente, con le precipitazioni che assumeranno carattere di persistenza sul Centro Levante. Arpal ha quindi emanato l’ALLERTA METEO per pioggie diffuse e temporali.
L'allerta sarà GIALLA sul Ponente (ZONE A e D, bacini piccoli e medi) a partire dalle 16 di oggi, giovedì, fino alle 8 di domani, venerdì 8 novembre. Sul centro e il Levante (Zone B, C, E, bacini piccoli e medi), l'allerta sarà invece GIALLA dalle 16 di oggi, giovedì, alle 18 di domani, quando si alzerà ad ARANCIONE, fino alle 8 di domani mattina. Poi tornerà di nuovo GIALLA, dalle 8 alle 15 di domani, venerdì 7 novembre. Nelle zone E ed E, per quanto riguarda i bacini grandi, allerta GIALLA dalle 16 di oggi alle 15 di domani, venerdì 8 novembre.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova: sicurezza sul lavoro e obblighi normativi, il sindacato attacca i vertici di Aster
27/06/2026
di Redazione
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara

