Nella cantina di un muratore mezzo chilo di cocaina
di Redazione
52 sec
L'uomo arrestato dalla polizia nei fondi del “Biscione” a Marassi

Un muratore albanese con precedenti penali, Roland Barkaj, 35 anni, è stato arrestato per spaccio di droga dai poliziotti della squadra mobile: nella cantina che aveva in disponibilità nei fondi del “Biscione”, sulle alture popolari di Marassi, in via Loria, è stato sequestrato mezzo chilo di cocaina.
L'uomo, residente a Oregina, era tenuto sotto osservazione da tempo dagli investigatori. Le indagini hanno permesso di appurare che non vendeva droga ai tossicodipendenti ma bensì riforniva i piccoli spacciatori vedendo quantità di droga cospicui, da un etto in su.
La sezione antidroga della mobile lo ha fermato quando lo ha visto uscire dalla cantina trovandolo in possesso di 7 involucri contenenti cocaina occultati nelle tasche e nei vestiti e 460 euro in contanti,. Da lì è scattata la perquisizione della cantina che ha consentito di rinvenire altri 3 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
In tutto è stata rinvenuta oltre mezzo chilo di cocaina. Nella casa dell’arrestato poi sono stati trovati 4000 euro in contanti che gli agenti hanno sequestrato in quanto ritenuti provento dall'attività di spaccio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
#genovamorethanthis spaccio di cocaina arrestato albanese muratore sqaudra mobile sezione antidroga BISCIONE MARASSICondividi:
Altre notizie


Genova, l'anteprima di Euroflora 2025: il grande ritorno alla Foce. Ferrando: "L’“effetto wow” si respira già"
18/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora '25: prima volta in rassegna per il Parco delle Cinque Terre
18/04/2025
di steris


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel