Nazionale, Roberto Mancini ancora positivo al covid salta anche la Bosnia
di Maria Grazia Barile
Dopo il successo sulla Polonia, Il ct azzurro ha postato: "Grande prestazione, saremo testa di serie ai sorteggi di qualificazione ai Mondiali 2022"
Roberto Mancini ancora positivo al covid salterà anche la sfida di Nations League con la Bosnia di mercoledì prossimo allo stadio Grbavica di Sarajevo. In panchina ci sarà ancora il suo vice Chicco Evani con Gianluca Vialli e tutto lo staff. Dopo il successo di ieri sulla Polonia, il ct azzurro ha ringraziato tutti sul suo profilo Instagram: "Una grande prestazione di squadra. Non era facile, ma abbiamo avuto la giusta mentalità. Saremo testa di serie ai sorteggi di qualificazione ai Mondiali 2022. Complimenti ai ragazzi, al mister Chicco Evani e a tutto lo staff di una bellissima Nazionale!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.

