Nazionale, battuta la Polonia 2-0 grazie ai gol di Jorginho e Berardi
di Maria Grazia Barile
Azzurri al primo posto del girone, mercoledì l'impegno con la Bosnia
La Nazionale batte 2-0 la Polonia al Mapei Stadium di Sassuolo. Un rigore trasformato da Jorginho nel primo tempo e un gol di Berardi nel finale spingono l'Italia al primo posto del gruppo di Nations League a una sola partita dalla fine, mercoledì con la Bosnia. La squadra di Mancini, ancora a casa per la positività al Covid, ha dominato il primo tempo durante il quale con avrebbe potuto ottenere qualche gol in più. Invece, la rete è arrivata soltanto dal dischetto al 27' per un netto fallo in area su Belotti. In precedenza c'era stata una rete annullata ad Insigne. La Polonia ha concluso in 10 per l'espullsione di Goralski per doppia ammonizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

