Bellezza in cuffia: nasce il primo podcast dedicato alla Liguria
di Redazione
Le puntate dedicate a monumenti, borghi e panorami della nostra regione si potranno ascoltare sulle piattafrome Spreaker, Spotify e ITunes
Parte da Sanremo il "primo" podcast a livello nazionale che racconta la Liguria, evidenziandone le bellezze turistiche e culturali. L'idea è di Arianna Tomelleri, sanremese, account manager di una multinazionale che si occupa di turismo delegata regionale di Abbba, l'Associazione nazionale a tutela di case vacanze, affittacamere, locazioni turistiche e B&B, e Gianni Berrino, ex assessore regionale.
La realizzazione del podcast è stata curata da Giustiniano La Vecchia e Gianni Gaude con la collaborazione di Mario Rosini. Le puntate saranno disponibili sulle tre maggiori piattaforme di musica in streaming: ITunes, Spotify e Spreaker.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
